
A Mediaset le hanno impedito di posare per un calendario e, sembra quasi per ripicca, la bella showgirl argentina prima ha posato per Playboy ed ora eccola di nuovo senza veli...

Il phon è uno degli accessori più problematici da portarsi in viaggio, soprattutto se ingombrante e pesante. Una valida alternativa sono quindi gli asciugacapelli da viaggio, piccoli e maneggevoli, e sicuramente ottimi per chi vuole più spazio nella valigia per i propri vestiti o altro.
Sul sito Look Fantastic sono disponibili due modelli di phon pocket, con uno stile molto accattivante e curioso. Stiamo parlando degli asciugacapelli di Corioliss, i quali hanno una linea dallo stile vintage, e rispondono perfettamente al loro ruolo di accessori da viaggio.
Questo simpatico asciugacapelli vintage è regolabile in due velocità di emissione di aria, ha un laccetto sulla base per poterlo impugnare al meglio durante l’uso, e la sua linea ergonomica contribuisce a renderlo pratico ed efficiente.
Sul sito abbiamo due versioni cromatiche disponibili, una in grigio chiaro e una in celeste, al prezzo è di £ 25,00. Ll’edizione di questo prodotto è limitata, quindi se ne volete uno affrettatevi perché potrebbero finire da un momento all’altro!
[Fonte]
In Louisana lo zelante e carismatico procuratore distrettuale Mark Hunter (Michael Douglas) sfoderando un’abilità oratoria notevole e prove schiaccianti, prosegue la sua inarrestabile carriera sfoggiando un invidiabile sequela di vittorie processuali che oltre ogni ragionevole dubbio supportano le sue tesi accusatorie, permettendogli di inanellare condanne su condanne, spianandogli la strada verso una sicura e fulminea carriera politica.
Sulla strada di Hunter però si piazza di traverso il giovane ed ambizioso giornalista CJ Nichols (Jesse Metcalfe), che con l’aiuto del suo collega ed amico Corey Finley (Joel Moore) si farà arrestare volontariamente per l’omicidio di una prostituta di colore, affronterà tutto il processo per poi in ultimo dimostrare la propria innocenza smascherando il disonesto procuratore che sicuramente nel frattempo, almeno questa è la tesi di CJ, ha costruito ad arte prove false per incastrarlo, ma il suo ingegnoso piano non filerà così liscio.
Diciamo subito che questo remake in realtà è da considerarsi più un adattamento del classico di Fritz Lang L’alibi era perfetto, Peter Hyams è un pregevole direttore della fotografia e discreto regista di pellicole fanta-horror che torna a lavorare con Michael Douglas dopo il poliziesco del 1983 Condannato a morte per mancanza di indizi.
Quello che ci è piaciuto è la messinscena rigorosa che ricalca con meticolosità i meccanismi dei moderni legal thriller, un Michael Douglas sempre carismatico nonostante un evidente e fisiologico appannamento, non ci ha convinto invece Jesse Metcalfe che reduce dai successi televisivi del serial Desperate Housewives ha un talento ancora tutto da dimostrare.
Un alibi perfetto scivola via senza lasciare troppa traccia di se, onesta e dignitosa pellicola di genere, lascia i perigliosi e intricati territori del noir percorsi dall’originale per spostarsi sul più consono e modaiolo legal thriller di ultima generazione, i personaggi sono belli, giovani e carismatici, il plot è intricato ma non troppo, l’ambiguità non è mai troppo sfumata, insomma Hyams confeziona un buon prodotto di genere, lo dirige con mano sicura e senza particolari guizzi rimanendo, senza mai sconfinare, nel territorio del godibile ma non memorabile.
L'attore Gerard Butler ha rivelato in una trasmissione televisiva della rete MTV, di aver avuto rapporti sessuali a tre nell’ultimo anno. In un gioco del tipo “dimmi la verità”, alla domanda fatta dalla presentatrice Alexa Chung: “Butler lo ha fatto …?”…

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.
ATTORI
Billy Crudup è entrato a far parte del cast di Eat, Pray, Love, diretto da Ryan Murphy: l’attore impersonerà il marito del personaggio interpretato da Julia Roberts.
Russell Crowe reciterà nel remake di Pour Elle, dal titolo The Next Three Days, diretto da Paul Haggis. L’attore sarà un professore che cercherà di provare l’innocenza della moglie arrestata per un omicidio che dice di non aver commesso.
Eva Mendes e Matthew McConaughey dovrebbero partecipare a Southbound, il film diretto da Jonathan Jakubowicz, che racconta una guerra tra polizia americane e famiglie criminali messicane.
Jennifer Aniston sarà la protagonista di Pumas, il film romantico diretto da Wayne McClammy che racconta di due donne trentenni che seducono per divertimento uomini più giovani.
Lindsay Lohan ha confermato la sua presenza in Machete, il prossimo film di Robert Rodriguez.
REGISTI
Ridley Scott sarà il regista del prequel di Alien. A scrivere la sceneggiatura è stato chiamato Jon Spaiths.
Ron Howard dirigerà The Parsifal Mosaic, il thriller, tratto dal romanzo di Robert Ludlum, che racconta la storia di un agente della CIA che è convinto di aver visto uccidere la sua amante, colpevole di essere un agente doppiogiochista del KGB.
Steven Spielberg potrebbe portare al cinema le avventure dell’agente segreto Matt Helm, protagonista di ben 27 romanzi: franchise in arrivo!
Joseph Kosinski dirigerà Oblivion, storia post-apocalittica, in cui gli esseri umani vivono sulla Terra sopra le nuvole, mentre i contrabbandieri cercano di rubare tutto ciò che è rimasto in superficie.
PRODUZIONI
Kimberly Pierce sta lavorando ad una commedia romantica che racconta la storia di un gruppo di amici che salva un uomo dalla deriva dopo la rottura di una relazione. Il film sarà prodotto da Judd Apatow.
Eli Roth sta scrivendo con Brad Pitt e Josh Brolin la sceneggiatura di Endangered Species, il fantascientifico film da 60 milioni di dollari che dovrebbe essere pronto per la primavera del 2011.
Le riprese di Sex and The City 2 sono state interrotte a Dubai, secondo quanto riporta Arabian Business, per la cultura conservatrice degli Emirati Arabi Uniti, che non avrebbero apprezzato la parola sesso all’interno del titolo.
James Wan e Leigh Whannell dovrebbero produrre il thriller noir X-Ray.
Saw VII si dovrebbe fare: il film dovrebbe essere diretto da David Hackl ed essere realizzato in 3D, per chiudere in bellezza la storia di Jigsaw.
FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una nuova immagine di Raperonzolo (Rapunzel), il lungometraggio d’animazione della Disney, diretto da Glen Keane e Dean Wellins, che uscirà durante le feste natalizie del 2010.

Pubblicata la line-up della 59esima edizione del Festival di Cannes. I film in concorso li trovate qui.
Da tenere d'occhio Marie Antoinette di Sofia Coppola, Fast Food Nation del sempre eccellente Richard Linklater, Babel di Inarritu e Volver di Almodovar.
Marco Camapanella (Sergio Castellitto) è un ex-impiegato delle poste ormai cinquantenne con famiglia e una devastante dipendenza dal gioco d’azzardo, dipendenza che ne mina credibilità e volontà, e che lo rende una mina vagante pronta a distruggere in qualsiasi momento la sempre più precaria stabilità familiare.
Come tutti i giocatori incalliti anche Campanella è un irriducibile bugiardo che crede nel colpo di fortuna che cambia la vita, pensa che ne basterebbe solo uno, e intanto i debiti aumentano e il gioco diventa una sorta di maniacale bisogno di rischio e il nostro italiano medio si lancia in spericolate e ripetute scommnesse, sfidando la fortuna e continuando a perdere non solo denaro, ma anche la dignità di fronte ad una moglie incapace di porre rimedio alla deriva del presa dal marito.
Il matrimonio della figlia sarà per lui motivo di riscatto, l’uomo si offrirà di provvedere alle spese del matrimonio, e per la moglie motivo di orgoglio e anche di rivalsa su un quotidiano ormai invivibile, minato dalle figuracce e dai debiti che il marito colleziona ormai da anni.
Campanella non avendo chiaramente i soldi necessari, prima si vede rifiutare un ulteriore prestito, e poi si lancia nell’ennesima scommessa con la sorte stavolta oltreapassando il limite consentito anche dall’ambiente malavitoso delle bische clandestine che l’uomo frequenta. attirando inevitabilmente l’attenzione delle persone sbagliate.
Il regista Vincenzo Terracciano con Tris di donne & abiti nuziali si lancia in un memorabilia in celluloide omaggiando le maschere del neorealismo e della commedia all’italiana di una volta, quella dolce-amara popolata da personaggi divertenti e allo stesso tempo tragici, che ritraevano con sferzante cinismo un Italia vera e vitale.
Lo stesso Castellitto cita i fratelli De Filippo, piuttosto che Vittorio De Sica, per descrivere la preparazione al suo personaggio, noi aggiungiamo anche l’Albertone nazionale reo di averci fatto inconsapevolmnete sorridere di noi stessi con personaggi specchio di una mediocrità ed un egoismo che fanno inevitabilmnte parte della natura umana, insomma quanti avranno riso alle sue battute non rendendosi conto di schernire se stessi?.
Terracciano e Castellitto lavorano in simbiosi, ognuno impegnato al meglio, per regalarci una figura tragicamente familiare che si muove in un’ambiente che ne amplifica impietosamente debolezze, vizi e difetti.
unica pecca che ci sentiamo di sottolineare è un cast di comprimari che nel passato avrebbero potuto colorare il contorno umano ed emotivo che affianca il bravo Castellitto con maschere indimenticabili, questo è quello che forse manca ad un buon film, che cerca nel passato un italiano, che nonostante gli anni trascorsi, rimane sempre una inossidabile maschera tragicomica da cui attingere, per raccontare con malinconica ironia, un quotidiano che nel bene e nel male un pochino ci somiglia sempre.
Ci sarebbe stata una love story tra Moana Pozzi e il vescovo Milingo. Lo scrive Brunetto Fantauzzi, biografo della pornostar morta quindici anni fa, nel suo ultimo libro sulla controversa vicenda che appassiona e divide l'opinione pubblica. Fantauzzi, che fu direttore…



Sono iniziate le riprese di Burlesque il film diretto da Steven Antin con il cast ricco di stelle quali Christina Aguilera, Cher, Stanley Tucci, Kristen Bell, Julianne Hough, Alan Cumming, Dita Von Teese e l’ultimo arrivato Eric Dane.
Oggi, dopo il salto, potete vedere le prime immagini girate sul set che hanno per protagonista Christina Aguilera (fonte: http://pacificcoastnewsonline.celebuzz.com).
Vi ricordo la storia del film, che uscirà nelle sale americane il 24 novembre 2010: Tess è un’ex ballerina che gestisce un club neo-burlesque sul Sunset Boulevard. Un giorno nel suo locale si presenta una talentuosa ragazza di provincia a cui Tess decide di dare un lavoro e di aiutare ad inseguire il proprio sogno.









Twilight, volenti o nolenti, è un successo mondiale. Per questo motivo la Devil’s Film ha pensato di farne una parodia porno intitolata This isn’t Twilight The XXX Parody.
Il film, che uscirà il 15 ottobre e dura più di due ore, racconta l’appassionata ed erotica storia d’amore tra un’affascinante e sexy donna mortale ed un vampiro.
Il cast è di prim’ordine, sempre parlando di genere porno: ad interpretare Bella, ci sarà Jenna Haze, mentre a vestire i panni di Edward, in questo caso molto pochi, ci sarà Chris Johnson. Un’altra presenza di qualità, dicono gli esperti, è quella di Lyla Storm che interpreterà Alice.
Qualche bontempone si domanda già se il livello recitativo nella parodia sarà superiore a quello del film originale, mentre alcuni sono curiosi di sapere se il film hard avrà lo stesso seguito della Twilight Saga.

La sfida tra Mac e Pc esiste da tempo immemorabile, ed è vecchia quasi come l’Internet stesso: Apple e Windows si fanno la guerra tramite schermo e tastiera, continuando ad esaltare il proprio prodotto e a trovare mille difetti nell’altro senza mai giungere ad una conclusione certa.
Se anche voi siete appassionate di tecnologia e siete delle vere e proprie donne geek, è probabile che almeno una volta abbiate discusso con qualcuno del perché il vostro Mac, o il vostro Pc, è assolutamente migliore.
Ma vi siete mai domandate se siete più Mac o Pc? In realtà non sta tutto nella marca di computer posseduta: essere Mac o essere Pc è una filosofia di vita. Per scoprirlo, fate il test proposto oggi: Siete Mac o Pc?
[Fonte]
![gere-7 [] gere-7 []](http://www.ilcinemaniaco.com/wp-content/uploads/2009/10/gere-7-.jpg)
Terza giornata per il Festival del Cinema di Roma, ieri riflettori e flash puntati su Richard Gere, l’attore ha presentato al festival il film Hachiko: a dog’s story, adattamento di un commovente romanzo giapponese:
E’ una storia molto semplice, ma con una potenza interiore davvero straordinaria. Ho letto due volte il racconto, e mi sono commosso in entrambe le occasioni. Credo che in questo film vi sia qualcosa di fortemente simbolico.
Il film diretto dallo svedese Lasse Hallstrom, racconta l’amore speciale di un cane per il suo padrone che supera i confini della morte:
La storia del cane Hachiko è di quelle realmente accadute, è capitata a un anziano giapponese – spiega l’attore – al quale era stato regalato un cane che avrebbe continuato a cercarlo anche dopo la sua morte. Il cane è ormai una leggenda in Giappone.
Ieri proiettati fuori concorso anche due documentari, The Cove che denuncia il massacro perpetrato ogni anno in Giappone ai danni di piccoli cetacei, circa 20,000 le morti stimate ogni anno, e Un pallone in fuga di Salvatore Cotogno che racconta le imprese, non solo sportive, di una squadra di calcio formata esclusivamente da rifugiati politici e richiedenti asilo.
Per le consuete segnalazioni quotidiane, oggi la Selezione ufficiale prevede in concorso Up in the air/Tra le nuvole di Jason Reitman con George Clooney e Vera Farmiga, un manager addetto al personale, in crisi per i troppi licenziamenti di cui è responsabile, sfoga lo stress accumulato collezionando compulsivamente punti-miglia aeree per diventare il passeggero dell’anno.
Oltre ad un incontro nel pomeriggio con l’attore Richard Gere, proseguono retrospettive ed omaggi, per il regista Luigi Zampa oggi la commedia Ladro lui, ladra lei con Sylva Koscina e Alberto Sordi, mentre prosegue l’omaggio a Meryl Sreep con La scelta di Sophie pellicola dell’82 firmata Alan J. Pakula.
![gere-7 []](http://www.ilcinemaniaco.com/wp-content/uploads/2009/10/gere-7--150x150.jpg)














Taylor Swift è sulla copertina del numero speciale della rivista People, che mostra le 25 persone più intriganti dell'anno. Negli ultimi 12 mesi, il CD della bionda è stato il più venduto, inoltre Taylor ha vinto numerosi premi e otto nomination ai Grammy. E tutto questo all'età di 20 anni! Come si definisce? "Felice", ha detto, aggiungendo che le sembra di vivere in un sogno.
In più Taylor ha anche vinto il posto di fidanzata del rubacuori Taylor Lautner di Twilight. Anche se la categoria non viene presa in considerazione dal giornale, fa molta differenza!
Oltre alla cantante, sulla lista ci sono anche Brad Pitt e Angelina Jolie, Barack e Michelle Obama, Sandra Bullock, Robert Pattinson e Rihanna.


Oggi si alza finalmente il sipario sulla 66ema Mostra del Cinema di Venezia che da un paio di mesi sta tenendo banco tra stampa e tv con le anticipazioni della sua ricca programmazione, gli ospiti a sorpresa e il toto-madrina che ha visto vincitrice la splendida Maria Grazia Cucinotta.
Emozione e un pò di timore nelle dichiarazioni di ieri di Marco Muller, direttore artistico della manifestazione. insomma la vetrina è imponente e la paura di aver selezionato film non graditi al pubblico è sempre in agguato, ma se il buongiorno si vede dal mattino la notizia che le vendite dei biglietti on-line sono raddoppiate rispetto allo scorso anno, 4.000 biglietti contro i 2.000 del 2008, sono un incipit decisamente incoraggiante.
Alle 19.00 si inaugurerà ufficialmente la kermesse con una grande cerimonia d’apertura che si terrà presso la sala grande, cerimonia a cui farà seguito l’atteso film d’apertura di Giuseppe Tornatore Baarìa-la porta del vento.
Sembra che il red carpet previsto per la pellicola di Tornatore sarà da record e ricchissimo di star, oltre ai molti vip tra i quali Flavio Briatore e Simona Ventura che faranno la felicità del lato gossip del festival, previsti anche i registi Mario Monicelli. Michael Moore e Werner Herzog, senza dimenticare il lato glamour con gli stilisti Dolce e Gabbana.
Tornatore sarà accompagnato dal suo cast stellare, Baarìa è un vero e proprio kolossal anche in questo senso, tra i presenti Luigi Lo Cascio, Enrico Lo verso, Ficarra e Picone, Vincenzo Salemme, Raoul Bova e Donatella Finocchiaro, assente invece Monica Bellucci che nel film di Tornatore recita in un cameo.
Concludiamo ricordandovi che alle 22,30 sempre presso la sala grande ci sarà la proiezione fuori concorso del film Rec 2 girato a quattro mani dai registi Jaume Balaguerò e Paco Plaza, sequel del sorprendente horror low-budget spagnolo del 2007.
Solo otto minuti. Questo è stato il tempo impiegato da Madonna e da Jesus Luz per tornare dalla spiaggia di Frishman Beach a Tel Aviv, Israele. La visita lampo al mare è stata fatta durante una pausa del tour che la…
